Il Randello Nodoso… !!

 

E’ a discrezione del Consiglio Direttivo dell’ FC. Patatinaikos, “una tantum” portare in panchina un randello di legno nodoso che serva come stimolante ed esempio per quei giocatori alquanto pigri ed indolenti sottoporta avversaria.

Basta sventolare in aria il bastone prima di ogni inizio partita per far sì che nel nostro “soggetto cavia”, il suo piccolo neurone fino a quel momento assopito e sonnecchione, si metta in moto ed incominci a prendere coscienza di se stesso, eccitandosi e rilasciando i fluidi chiamati neurotrasmettitori.!

Cervello_di_Homer_Simpson

Ed è a quel punto che avviene la trasformazione del dottor Jekill e mister Hyde…, all’improvviso in campo si materializza l’anima del Pipita, il CR7 dei poveri, il Messi della vallata….

Non c’è rete che rimanga vergine, non c’è palla vagante che non venga arpionata dal nostro intraprendente “fulmine di guerra”, non c’è difesa che regga l’urto del nostro bomber !!!

Difese avversarie state in palla e accorte,…attenti a voi…, il giovedì sera dopo le 20,30 passa l’Attila del Rio Bottasano a radervi l’aiuola nella vostra area di rigore, e dove passa lui…..è tutto un programma…..e che vinca il migliore.!

Lascia un commento